Home >> La Fabbrica

La Fabbrica


La fabbrica ha una superficie coperta di circa 7.000 metriquadrati  che si estendono su di una superficie attrezzata di circa 22.000 metriquadrati ; e' equipaggiata con le più moderne attrezzature al fine  di conseguire la massima affidabilità del prodotto.

La produzione ( circa 3.000 macchine per anno ), consiste in una molto vasta gamma di rimorchi e prodotti derivati in genere , in continua evoluzione ed aggiornamento , che va da rimorchi con portata di 1.000 Kg. a rimorchi con portata di 20.000 Kg. .

Bicchi produce rimorchi per il trasporto di ogni tipo di materiale ,carri botte , spandiletame, cisterne carrellate per trasporto liquidi di ogni genere, carrelli per traino da mietitrebbie per trasporto di barre da taglio per ogni tipo di raccolto, Van per trasporto cavalli, rimorchi per traino da autovettura o altri tipi di semoventi , compresi quelli di tipo industriale.

La grande flessibilità di produzione consente a Bicchi di soddisfare particolari esigenze e richieste del Cliente, parimenti  la politica della società persegue l'obiettivo di aumentare affidabilità ed efficienza del prodotto per soddisfare le aspettative del mercato.

Tutti i rimorchi sono omologati per la circolazione stradale in accordo alle normative CE ,  normative rispettate anche in merito  alla sicurezza del prodotto.

Circa il 50% della produzione Bicchi viene esportata in circa 60 differenti Paesi , all'anno   2010 , tra Europa,Africa,Penisola Arabica ,Russia e paesi del'ex-Unione Sovietica ,Est ed estremo oriente, Centro e Sud America.